rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Confindustria Brindisi, Fernando Parata nuovo presidente della sezione industrie metalmeccaniche

"Il mio impegno sarà quello di mettermi al lavoro e collaborare con tutte le aziende associate per creare un gruppo che sia pronto a cogliere le opportunità del mercato", dichiara il neo presidente

BRINDISI - Rinnovate le cariche sociali della sezione industrie metalmeccaniche di Confindustria Brindisi. Eletto presidente Fernando Parata (Scandiuzzi Steel Constructions SpA), vice presidente, Roberto Galluzzo (Tecnogal Service Srl), consigliere componente aggiuntivo in giunta, Licio Tamborrino (Scaff System), consiglieri Giuseppe Carrozzo (Athena Sud SpA), Massimo Cardamone (Bmg Srl) e Francesca Zezzi (Eurotecnoimpianti Srl). Delegato Piccola Industria, Emanuele Spagnolo (Integra Nuove Tecnologie).

“È un onore rappresentare un settore che negli anni scorsi è stato tra i più importanti del territorio. Il mio impegno sarà quello di mettermi al lavoro e collaborare con tutte le aziende associate per creare un gruppo che sia pronto a cogliere le opportunità del mercato - dichiara il neo presidente Parata - con il supporto di Confindustria Brindisi ci impegneremo per creare percorsi formativi qualificanti al fine di rispondere alle esigenze e alle carenze professionali del territorio nel comparto metalmeccanico. Obiettivi che potranno essere raggiunti – conclude il presidente - nel rispetto dei ruoli e con attuazione di un modello di lavoro basato su una logica di rete". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Brindisi, Fernando Parata nuovo presidente della sezione industrie metalmeccaniche

BrindisiReport è in caricamento