rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Carovigno

Comitato Polizie Locali e Ancupm: convegno nel castello di Carovigno

Si svolgerà venerdì 27 maggio, sul tema “I primi dieci anni della Legge regionale n. 37/2011. Attuazione, criticità, prospettive”

Venerdì 27 maggio, presso il Castello Dentice di Frasso di Carovigno, si svolgerà un convegno organizzato dal Comitato delle Polizie Locali della Provincia di Brindisi e dall'Ancupm (Ass. Naz. Comandanti e Ufficiali di Polizia municipale) Puglia, in collaborazione col Comune di Carovigno, sul tema “I primi dieci anni della Legge regionale n. 37/2011. Attuazione, criticità, prospettive”.

Dopo i saluti di Maria Rosaria Maiorino, commissario straordinario del Comune di Carovigno, e Carolina Bellantoni, prefetto di Brindisi, ci saranno gli interventi di Ida Maria Dentamaro, già assessore regionale agli Enti Locali; Antonio Nunziante, già prefetto e assessore regionale agli Enti  locali; Antonio Tommasi, dirigente della sezione Enti locali della regione Puglia; Michele Palumbo, comandante della Polizia Locale di Bari; Diego Porta, già comandante della Polizia Locale di Roma e presidente nazionale Ancupm. Il convegno sarà moderato da Antonio Orefice, comandante della Polizia Locale di Brindisi e presidente del Comitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Polizie Locali e Ancupm: convegno nel castello di Carovigno

BrindisiReport è in caricamento