menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solo un caso positivo in Puglia, nel Foggiano. Altri tre decessi

L'esito degli ultimi 1.046 test registrati. Due vittime in Capitana e una nel Barese

Oggi mercoledì 3 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.046 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus ed è risultato positivo un caso nella provincia di Foggia. Ci sono altre tre vittime: 2 in provincia di Foggia e 1 nella provincia di Bari. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 122.546 test. Sono 2.952 i pazienti guariti e 1.036 sono i casi attualmente positivi.

Questi ultimi sono così suddivisi: 1.487 nella provincia di Bari, 380 nella Bat, 650 nella provincia di Brindisi, 1.157 nella provincia di Foggia, 515 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 29 attribuiti a residenti fuori regione.

Indagine epidemiologica a Brindisi, oggi eseguiti 198 tamponi

L’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi ha registrato oggi un totale di 198 tamponi effettuati in Rsa, Rssa, Irccs, a operatori Adi, persone a domicilio e ospedali.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha eseguito oggi 99 tamponi: 4 operatori sanitari della   Rssa “Il Focolare” di Brindisi, 2 pazienti, 1 accompagnatore, 1 operatore dell’Irccs “Eugenio Medea” di Brindisi, 3 degenti e 1 operatore sanitario della Fondazione “San Raffaele” di Ceglie Messapica; 1 operatore sanitario della Rssa “Regina Pacis” di Fasano, 22 a operatori di Assistenza domiciliare, 64 tamponi a persone nel proprio domicilio.

Tamponi effettuati nell’ospedale Perrino di Brindisi: 53 a operatori sanitari e 46 a pazienti. I tamponi processati negli ultimi due giorni nei laboratori di analisi del Perrino e del Di Summa sono 256. I pazienti Covid ricoverati al Perrino nel reparto di Malattie infettive sono 7.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Inseguimento e schianto contro una casa: fermati due uomini

  • Incidenti stradali

    Con la moto contro un auto, 17enne muore dopo una settimana in coma

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento