rotate-mobile
Attualità

Covid, vaccini: i centri aperti e gli orari dal 2 al 9 gennaio prossimi

Per prenotare sono a disposizione i diversi canali: sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online” o il sito regionale “La Puglia ti vaccina”

BRINDISI - Nei centri della provincia prosegue la collaborazione dei medici di famiglia e dei farmacisti per la somministrazione del vaccino contro il Covid. L’elenco delle farmacie che effettuano la vaccinazione anti Covid è disponibile sul sito dell’Ordine.

Per prenotare sono a disposizione i diversi canali: sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online” o il sito regionale “La Puglia ti vaccina”. Il centro Primula del Perrino di Brindisi, invece, è dedicato a sedute riservate per alcune categorie.

calendario vaccinazioni 2 9 gennaio-2

La terza dose può essere effettuata dopo 5 mesi dalla precedente. I minori (12-17 anni) devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente. Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, i centri sono chiusi.

La vaccinazione della fascia di età fra i 5 e gli 11 anni è programmata in centri dedicati con la collaborazione dei pediatri di libera scelta comunicati in altra notizia.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, vaccini: i centri aperti e gli orari dal 2 al 9 gennaio prossimi

BrindisiReport è in caricamento