rotate-mobile
Attualità Fasano

La Croce Rossa di Fasano lancia la campagna delle uova solidali

Il ricavato della vendita sarà destinato alle attività umanitarie in favore dei bambini e delle persone che stanno vivendo questo periodo con molte difficoltà

FASANO - La Croce Rossa Italiana di Fasano prosegue nel proprio impegno nell'assistenza dei più fragili. Per questo, lancia la campagna di acquisto delle uova solidali, "affinché la generosità non si fermi e la Cri possa confermarsi parte integrante dell'Italia che aiuta", si legge in un comunicato.

Campagna uova solidali Croce Rossa Fasano 2-2-2

L'acquisto delle uova solidali da un lato permette di gustare un buon dolce nelle giornate festive, donando gioia in questo particolare momento storico, e dall'altro rappresenta un modo concreto per dare il proprio contributo alla rete dei volontari di Croce Rossa, la più grande organizzazione umanitaria internazionale, impegnati quotidianamente nel fronteggiare i bisogni della comunità. Il ricavato della vendita sarà destinato alle attività umanitarie in favore dei bambini e delle persone che stanno vivendo questo periodo con molte difficoltà.

E' possibile prenotare un #uovosolidale2022 inviando un messaggio WhatsApp allo 0804414677 (https://wa.me/390804414677). Successivamente si verrà ricontattati per concordare il ritiro o eventualmente la consegna a domicilio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Croce Rossa di Fasano lancia la campagna delle uova solidali

BrindisiReport è in caricamento