menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Degrado urbano: "Ecco come si presenta piazza Giunti al Paradiso"

A segnalare lo “scempio” una lettrice che nella mattinata di oggi si è recata nella piazza con i figli

BRINDISI – Parchi in degrado in alcuni quartieri della città. Come mostrano le foto a corredo di questo articolo, piazza Giuseppe Giunti al Paradiso è uno di questi.

A segnalare lo “scempio” una lettrice. “Buona domenica volevo segnalare questo scempio mi trovo al rione Paradiso piazza Giuseppe Giunti, questa mattina abbiamo trovato questo ci sono bambini che con la bella giornata giocano con la bici...ma ti ritrovi con una piazza cosi. Scempio specialmente in questo periodo”.

piazza giunti paradiso-2

In un periodo in cui si parla di igiene e pulizia per l’emergenza coronavirus i luoghi pubblici dovrebbero essere tirati a lucido più del dovuto. Invece si presentano trascurati. Tra i responsabili, però, non ci sono solo gli addetti ai lavori che probabilmente non si occupano dei parchi ma anche i cittadini incivili che gettano i rifiuti per terra senza conferirli negli appositi cassonetti. 

Aggiornamento

Stamattina (lunedì 18 maggio) due operatori della ditta Ecotecnica addetti alla pulizia delle piazze sono intervenuti in piazza Giusti per rimuovere i rifiuti. Resta però il problema delle erbacce che ricoprono le aiuole, la cui manutenzione è di competenza della ditta Multiservizi. 

Piazza Giusti-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sanremo, sul palco dell'Ariston anche una ballerina brindisina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento