Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Da lunedì la delegazione Tuturano nella nuova sede della Torre

Al momento, a causa dell’emergenza Covid-19, gli uffici restano chiusi al pubblico e ricevono per urgenze solo su prenotazione

BRINDISI - La sede della Delegazione comunale Tuturano è stata trasferita nei locali adiacenti alla Torre di Sant’Anastasio, in piazza Regina Margherita. Al momento, a causa dell’emergenza Covid-19, gli uffici restano chiusi al pubblico e ricevono per urgenze solo su prenotazione. 

Questa mattina il sindaco Riccardo Rossi e l’assessore con delega ai Rapporti con i quartieri Mauro Masiello hanno fatto un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi. Si sta anche valutando come fruire degli spazi per appuntamenti dedicati alla comunità.

“Siamo finalmente riusciti a trasferire questa importante sede comunale in locali nuovi ed accoglienti nel cuore del centro abitato - dichiara l’assessore Masiello -. Era una richiesta dei cittadini che siamo felici di aver accolto. Con la collaborazione di tutti i tuturanesi faremo in modo che la Torre diventi un importante elemento di rilancio sociale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì la delegazione Tuturano nella nuova sede della Torre

BrindisiReport è in caricamento