Attualità

Un Dj-set sul Monumento al Marinaio: la performance del dj brindisino Andrea Fiusco

Scopo: promuovere la cultura della musica elettronica e valorizzare il monumento simbolo della città

BRINDISI - Uscito su YouTube il dj-set del noto dj producer brindisino Andrea Fiusco. L'idea era quella di mixare i dischi house più belli del momento su di una cornice fantastica come quella del monumento al Marinaio della città di Brindisi. Fiusco, insieme al suo staff hanno ricreato un’atmosfera che farebbe invidia ai più grandi dj set di noti deejay internazionali del calibro di Bob Sinclair e David Guetta. Il video è stato girato anche grazie il patrocinio della amministrazione comunale di Brindisi e ad alcuni sponsor che hanno sostenuto le spese di produzione.

Descrizione dell'evento 

In molte città Italiane gli artisti hanno richiesto al comune di appartenenza la possibilità di realizzare un Dj Set sulle principali piazze e monumenti d'Italia, il risultato è stato un connubio vincente fra arte musica, cultura e spettacolo.

Il sindanco e il Comune di Brindisi hanno dato la possibilità di realizzare un Dj set sul Monumento al Marinaio d'Italia con lo scopo di di promuovere la cultura della musica elettronica e valorizzare il monumento simbolo della città.

Il Video

"Vogliamo anche diffondere un messaggio di speranza fra i nostri colleghi del mondo della notte e dell'industria dell'intrattenimento che sono stati colpiti duramente durante questa crisi dettata dal Covid-19"- 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Dj-set sul Monumento al Marinaio: la performance del dj brindisino Andrea Fiusco

BrindisiReport è in caricamento