rotate-mobile
Attualità San Vito dei Normanni

Donazione sangue: la raccolta a San Vito dei Normanni organizzata dall'Avis

In collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi. Si terrà domenica 3 aprile, dalle 08 alle 12, presso l'Asl, in viale Onu

SAN VITO DEI NORMANNI - L'Avis Comunale di San Vito dei Normanni,in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi, organizza per domenica 3 aprile una raccolta sangue, dalle 08 alle 12, presso l'Asl, in viale Onu. Coloro che vogliono partecipare possono prenotarsi chiamando il numero 3285362169.

La prenotazione è obbligatoria al fine di garantire la massima sicurezza a tutti i donatori e per adempiere a quanto previsto dalla circolare della Asl. Si ricorda che non è necessario digiunare, ma è consigliato consumare una colazione a base di frutta o fette biscottate con marmellata e/o miele accompagnate da tè o caffè. 

Unica raccomandazione: non assumere latte e suoi derivati. Per le prime donazioni portare un elettrocardiogramma. In occasione delle imminenti festività, saranno messe in palio delle uova di Pasqua, per i donatori che saranno estratti a sorte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione sangue: la raccolta a San Vito dei Normanni organizzata dall'Avis

BrindisiReport è in caricamento