Dopo le segnalazioni ordinanza “Divieto stazionamento” anche a Montalbano

Si tratta dell'area di pertinenza antistante il Monumento ai Caduti e dell'area pubblica a verde annessa alla zona residenziale di via Carparelli

FASANO – Ordinanza con il divieto di stazionamento dalle 18 alle 5, fino al 3 dicembre anche a Montalbano, frazione di Fasano. A renderlo noto il sindaco Francesco Zaccaria. 

Si tratta dell'area di pertinenza antistante il Monumento ai Caduti ubicato nella zona residenziale di Via Dr. Vittorio Carparelli e dell'area pubblica a verde annessa alla zona residenziale di Via Dr. Vittorio Carparelli.

Il provvedimento è valido da domani, sabato 21 novembre: "Negli ultimi giorni mi sono arrivate dai residenti e dalle Forze dell’ordine varie segnalazioni di assembramenti, e ho ritenuto necessario adottare questa misura già prevista per Fasano e Pezze di Greco".

"Esprimo la mia vicinanza a tutti coloro che sono costretti a casa in questo periodo: persone in quarantena, lavoratrici e lavoratori, studentesse e studenti, e raccomando ancora di osservare con attenzione le precauzioni sanitarie e le norme governative, per poterne uscirne al più presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel cinema: si è spenta la regista brindisina Valentina Pedicini

  • Polpo da record: giornata di pesca fruttuosa a Lendinuso

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Sgombero da alloggio popolare: la famiglia resiste, sfratto prorogato

  • Covid-19: oltre 10mila i tamponi effettuati. I positivi continuano a crescere

  • Banda delle spaccate scatenata: doppio raid in centro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento