menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'imprenditore Elio Ciccarese è il nuovo sindaco di Torchiarolo

Supportato dalla lista civica “Svolta insieme a noi”

TORCHIAROLO - Elio Ciccarese, imprenditore, 55 anni a ottobre prossimo, è il nuovo sindaco di Torchiarolo. Supportato dalla lista civica “Svolta insieme a noi” ha ottenuto 1402 voti, circa 200 voti in più di Flavio Caretto (Impegno Comune, che ha ottenuto 1205 preferenze) e il doppio di Nicola Serinelli (Rinnoviamo Torchiarolo, 703), gli altri due candidati. Entrambi già sindaci del Comune di Torchiarolo. 

Come si ricorda che Torchiarolo è stato commissariato a luglio scorso dopo che sette consiglieri firmarono le dimissioni decretando la fine della giunta Caretto. 

Ciccarese ha ricoperto la carica di assessore al Comune di Torchiarolo alcuni anni fa, “Una politica al servizio dei cittadini” il motto della campagna elettorale. Organizzazione della macchina amministrativa, Politiche sociali e Sviluppo del territorio i punti principali del programma amministrativo.

lista elio ciccarese-2

Erano 4.751 i cittadini chiamati al voto, si è recato alle urne il 74, 30 per cento, 3503.  Le schede nulle sono state 92, le schede bianche 101. 

I candidati al consiglio comunale per la lista di Ciccarese sono: Antonio Antonucci detto Tonio 41 anni, Antonio Caretto 51 anni, Nicla Cennamo 27 anni, Crocefisso Cocciolo 31 anni , Paola De Masi 41 anni, Cosimo De Giorni detto Mino 58 anni, Emilio Messito 66 anni, Antonella Miccoli della Lella 38 anni, Antonio Miglietta detto Tonio 44 anni, Federica Montagna 34 anni, Michela Tommasi 27 anni, Anna Marina Tondo della Marinella 38 anni. 

I seggi assegnati per la lista Ciccarese sono 8, per Caretto 3 e per Serinelli 1. 

Il commento su Facebook

"Con tanta emozione ho appreso il risultato delle urne. Il mio popolo mi ha eletto come suo rappresentante istituzionale e la cosa mi rende veramente orgoglioso. L'agenda di governo è già fitta di impegni che verranno da qui a pochi giorni. Il nostro progetto politico, assieme agli obiettivi programmati è già partito. Sarò e saremo tutti un unico organo che avrà come indirizzo il bene della comunità". Ha scritto il nuovo sindaco sulla pagina Facebook di promozione della campagna elettorale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola: il Tar sospende l'ordinanza regionale, si torna in aula

Attualità

Genitori e alunni contro la Dad: flashmob davanti alle scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

  • social

    Mesagne, bando "Honestas": proclamato il vincitore

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento