Aqp: martedì 3 novembre sospensione erogazione idrica in tre strade

Le vie interessate sono corso Garibaldi (ultimo tratto dall’incrocio di via Morchiaturo sino alla stazione), via Einaudi e via Bari Evoli

FASANO –– L’amministrazione comunale informa che martedì 3 novembre, Acquedotto Pugliese effettuerà interventi per il miglioramento del servizio nel comune di Fasano. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, per le sole utenze presenti in corso Garibaldi (ultimo tratto dall’incrocio di via Morchiaturo sino alla stazione di Fasano), via Einaudi, via Bari Evoli sarà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica. La sospensione durerà 6 ore, dalle ore 09:00 alle ore 15:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Covid, Puglia: la curva non si abbassa, 32 nuovi decessi

  • Coronavirus, alto il numero dei decessi in Puglia: sono 52

Torna su
BrindisiReport è in caricamento