Federfarma Brindisi, rinnovato il consiglio direttivo per il triennio
Le votazioni, che hanno visto la partecipazione dei titolari di farmacia della provincia di Brindisi, hanno di fatto confermato il consiglio uscente
BRINDISI - Nella giornata di ieri, domenica 5 febbraio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Federfarma Brindisi per il triennio 2023/2025. L'associazione Federfarma Brindisi rappresenta le 119 farmacie private della provincia di Brindisi convenzionate con il Servizio sanitario nazionale. Le votazioni, che hanno visto la grande partecipazione dei titolari di farmacia della provincia di Brindisi, hanno di fatto confermato il consiglio uscente.
A seguito della proclamazione degli eletti, si è riunito il primo consiglio che ha così attribuito le cariche sociali. Consiglieri: presidente Donatella Martucci; vicepresidente Venanzio Capochiani; segretario Italo Albanese; tesoriere Salvatore Leo; consigliere Piergiorgio Perrino; consigliere Leonardo Pistone; consigliere Mariagrazia Valentini. Sindaci: sindaco presidente Maria Luisa Pezzuto; sindaco Luigi Leo; sindaco Laura Nocera; sindaco supplente Roberto Colazzo. Probiviri: probiviro presidente Rosa Caputo; probiviro Adele Calamo Specchia; probiviro Giuseppe Strippoli; proboviro supplente Francesca Palamà.