Attualità

Scuderia Ferrari Club, cegliese eletto delegato per la regione Puglia

Clemente Vitale, 40 anni, ricopre, anche, il ruolo di membro del Cico, il comitato di indirizzo e di coordinamento operativo, l’organo di collegamento tra Ferrari S.p.A., i soci ordinari, la Scuderia Ferrari Club

CEGLIE MESSAPICA – Clemente Vitale, 40enne di Ceglie Messapica è il nuovo delegato per la regione Puglia della “Scuderia Ferrari Club” oltre a ricoprire il ruolo di membro del Cico, il comitato di indirizzo e di coordinamento operativo, l’organo di collegamento tra Ferrari S.p.A., i soci ordinari, la Scuderia Ferrari Club e i rispettivi territori nei quali sono domiciliati. Vitale, presidente della scuderia “Ferrari Club Ostuni”, nonché fondatore della scuderia “Ferrari Club Ceglie Messapica” ha ottenuto la maggioranza dei voti durante l’assemblea dei club pugliesi che si è svolta nelle scorse settimane in video collegamento. Vice delegato, invece, Leonardo Paglialunga, presidente della scuderia “Ferrari Club Castellana Grotte”.

WhatsApp Image 2021-09-22 at 19.14.43-2

La Puglia, ad oggi, conta 10 club Ferrari: Altamura (Bari), Ascoli Satriano (Foggia), Castellana Grotte (Bari), Castellaneta (Taranto), Ceglie Messapica (Brindisi), Fasano (Brindisi), Galatone (Lecce), Margherita di Savoia (Bat), Ostuni (Brindisi), Veglie (Lecce). Le scuderie “Ferrari Club” nascono per dare la possibilità a tutti i tifosi del Cavallino di poter vivere il sogno Ferrari a 360 gradi. Tesserandosi, infatti, si potrà godere di numerosi benefit, uno dei tanti è poter visitare la fabbrica Ferrari dall’interno, avere una scontistica sull’acquisto di gadget o sulla visione dei Gp, poter partecipare ad eventi Ferrari ufficiali e poter partecipare a tutti gli eventi organizzati dal proprio club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuderia Ferrari Club, cegliese eletto delegato per la regione Puglia

BrindisiReport è in caricamento