rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Fp e NidiL Cgil, rinnovate le cariche provinciali: eletti i nuovi segretari

Si tratta di Luciano Quarta, segretario generale della funzione pubblica e di Chiara Cleopazzo per il sindacato dei lavoratori atipici

BRINDISI – La rinnovata assemblea generale della Fp Cgil Brindisi ha eletto Luciano Quarta a proprio segretario generale. Al termine del XII Congresso provinciale, è stata rinnovata anche la segreteria provinciale: affiancheranno il segretario generale la segretaria provinciale Chiara Cleopazzo, riconfermato il segretario provinciale Damiano Antonaci. Dopo la relazione della segretaria generale uscente Patrizia Stella sulle varie vertenze aperte sul territorio, sono intervenuti il segretario provinciale della Cgil Brindisi, Antonio Macchia, il segretario regionale Fp cgil Puglia Domenico Ficco la segretaria nazionale della Fp Barbara Francavilla. 

Nuove cariche, anche, nel comparto NidiL Cgil Brindisi ( il sindacato dei lavoratori atipici) che ha eletto Chiara Cleopazzo nel ruolo di segretario generale. L’elezione all’unanimità è avvenuta alla presenza del segretario confederale della Cgil Brindisi Antonio Macchia e di Giuseppe Cillis del Nidil Cgil Nazionale e Maria Giorgia Vulcano coordinatrice del Nidil Cgil Puglia. Eletta anche la segreteria provinciale, composta da Francesco Pollasto e Roberta Altomare riconfermata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fp e NidiL Cgil, rinnovate le cariche provinciali: eletti i nuovi segretari

BrindisiReport è in caricamento