rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità Francavilla Fontana

Le feste in Pediatria: Babbo Natale e regali per i piccoli pazienti

Una vigilia speciale quella organizzata dall'Amministrazione Comunale in sinergia con i vertici dell'ospedale francavillese "Dario Camberlingo"

FRANCAVILLA FONTANA - Babbi Natali acrobatici, sorrisi e tanti doni per i piccoli ospiti del reparto di Pediatria dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. Una vigilia speciale quella organizzata dall’Amministrazione Comunale in sinergia con i vertici dell’ospedale francavillese per trasmettere il clima del Natale anche in corsia. Tanti i doni consegnati dal sindaco Antonello Denuzzo, dal presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi, dalle assessore Maria Passaro e Antonella Iurlaro, dai consiglieri comunali Antonella Palumbo, Pierangelo Taurisano e Cosimo Tardio, dal dottor Donato Sardano della direzione dell’ospedale, dal dottot Biagio De Mitri, direttore della Unità Operativa di Pediatria, e direttamente da Babbo Natale.

Natale Pediatria Camberlingo Francavilla Fontana 2-2

“Le feste – spiega il sindaco Antonello Denuzzo – sono un momento di gioia che tradizionalmente si trascorre in famiglia, ma non sarà così per i bambini ospiti del reparto di pediatria. Abbiamo pensato di regalare un momento lieto portando dei doni, delle attrezzature per la ludoteca e la vicinanza dell’intera Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana.” Nel sacco di Babbo Natale pacchi regalo con giocattoli, calze, ma anche una tv da 75 pollici, un lettore blu ray, un videoproiettore e una soundbar.

“Quando insieme ai consiglieri comunali Antonella Palumbo e Pierangelo Taurisano abbiamo pensato all’iniziativa Natale in pediatria – dichiara l’assessora ai Servizi Sociali Maria Passaro – abbiamo ritenuto di non fermarci ai soli doni natalizi, ma di attrezzare la ludoteca con ulteriori strumenti utilizzabili per tutto l’anno. Ecco il perché della tv e del primo step per la creazione di una piccola sala cinematografica. Ringrazio l’amministrazione dell’ospedale per aver colto lo spirito della nostra iniziativa e aver reso possibile lo svolgimento della manifestazione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le feste in Pediatria: Babbo Natale e regali per i piccoli pazienti

BrindisiReport è in caricamento