menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francavilla, gestione dello Stadio Giovanni Paolo II: pubblicato il bando

Alla procedura potranno partecipare Società e associazioni sportive, enti di promozione sportiva, federazioni sportive nazionali e soggetti riuniti in consorzi

FRANCAVILLA FONTANA  - Dopo la concessione in uso alla Virtus Francavilla per la stagione sportiva in corso, così come previsto dalla delibera approvata in Consiglio Comunale lo scorso aprile, giunge la pubblicazione del bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione dello Stadio Giovanni Paolo II.

Alla procedura potranno partecipare Società e associazioni sportive, enti di promozione sportiva, federazioni sportive nazionali e soggetti riuniti in consorzi. Gli interessati devono aver realizzato negli ultimi tre esercizi (2017 – 2019) un fatturato globale per un importo non inferiore a 500mila euro (Iva esclusa) e devono possedere capacità economica e finanziaria adeguata a garantire la solvibilità ed affidabilità della gestione.

La concessione, che prevede l’utilizzo della struttura e la raccolta dei ricavi derivanti dalla gestione, avrà una durata massima di 15 anni con un canone di locazione annuo quantificato in 26 mila 505 euro. Il concessionario dovrà mettere a disposizione della collettività l’uso dell’impianto per 15 giorni all’anno per ospitare manifestazioni scolastiche o di carattere umanitario, sociale, sportivo e di promozione del territorio.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è martedì 10 marzo alle ore 10.00. Per chiarimenti e maggiori dettagli sul bando è possibile contattare il rag. Giampiero Gasbarro, RUP della gara, al numero 0831 820404 o inviare una mail ag.gasbarro@comune.francavillafontana.br.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento