Attualità Fasano

Furti nelle abitazioni: "Più pattuglie dell'esercito nel territorio di Fasano”

È questa la più importante decisione scaturita dalla riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza

FASANO - Più pattuglie dell'Esercito nel territorio del Comune di Fasano. È questa la più importante decisione scaturita dalla riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, convocata in Prefettura a Brindisi, svoltasi nella mattinata di oggi, lunedì 13 luglio.

“Per comprensibili motivi di efficacia, si è decisa la massima riservatezza in ordine alle misure operative adottate per contrastare l'aumento dei furti nelle abitazioni, riscontrato a livello statistico negli ultimi dieci giorni”. Spiega il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

“Tutte le componenti in causa, Prefettura, Questura, Forze dell'ordine e Amministrazione comunale, hanno convenuto insieme sulla necessità di presidiare il territorio con maggior forza numerica e miglior attenzione già nell'immediato, cosa di cui ringrazio le Autorità intervenute”.

“Sono soddisfatto del risultato della riunione e assicuro il massimo sforzo da parte nostra per giungere a risultati concreti quanto prima, a tutela della sicurezza e della serenità dei cittadini nelle loro case”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle abitazioni: "Più pattuglie dell'esercito nel territorio di Fasano”

BrindisiReport è in caricamento