rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Attualità Ostuni

Gdf, il comandante regionale Puglia in visita alla compagnia di Ostuni

Sono stati illustrati al comandante regionale il contesto socioeconomico che caratterizza il territorio ostunese e i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale, della logistica e le progettualità operative

OSTUNI - Nella giornata di martedì 8 novembre scorso, il comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, generale di Divisione Fabrizio Toscano, si è recato in visita presso la Caserma “Finanziere Russo Salvatore Mavm" sede della Compagnia di Ostuni.

La massima autorità, accolta dal comandante provinciale di Brindisi, colonnello Piergiorgio Vanni e dal comandante della compagnia, capitano Gianluca Pierri, ha incontrato una rappresentanza del personale del Reparto.

Successivamente, nel corso di un briefing, sono stati illustrati al comandante regionale il contesto socioeconomico che caratterizza il territorio ostunese e i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale, della logistica e le progettualità operative.

Al termine della visita il generale di Divisione Fabrizio Toscano, ha esortato le Fiamme Gialle della Città Bianca a proseguire nell’importante attività svolta a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gdf, il comandante regionale Puglia in visita alla compagnia di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento