menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guarda di finanza: il generale Mattana in visita alla caserma di Fasano

Il comandante regionale Puglia si è complimentato con i finanzieri della Compagnia per le attività svolte

FASANO - Il comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, generale di Divisione Francesco Mattana, ha fatto visita alla caserma “Finanziere scelto Atpi Fabio Perissinotto Movc” nuova sede della Compagnia di Fasano, a decorrere dal 01 ottobre 2019. L’ufficiale generale è stato accolto dal comandante provinciale di Brindisi, colonnello Nicola Bia, dal comandante del Gruppo di Ostuni, tenente colonnello Tiziano La Grua, e dal comandante della compagnia, capitano Domenico Pirrò. 

Come da programma, il generale, dopo aver incontrato una rappresentanza del personale in servizio e una delegazione del personale in congedo appartenente alle Sezioni Anfi di Fasano ha presieduto ad un briefing istituzionale, nel corso del quale il comandante del reparto ha illustrato i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica.

Inoltre, sono state approfondite le principali tematiche operative riguardanti il Corpo, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento, alla tutela della spesa pubblica (controlli sui destinatari delle misure di sostegno erogati dal Governo nel corso dell’emergenza sanitaria) ed alla repressione dei traffici illeciti.

Nel complimentarsi per l’attività complessivamente svolta dai finanzieri della compagnia, il generale Mattana ha ringraziato le Fiamme Gialle fasanesi anche per il contributo fornito durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19 per il contenimento del contagio, attraverso l’impiego di pattuglie impiegate in servizi di controllo del territorio dedicati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento