rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Realizzati cuori artigianali per ringraziare il personale sanitario del Perrino

Ci sono anche i creativi del Brindisino tra gli 11mila hobbisti d’Italia che hanno aderito all’iniziativa “Grazie col cuore” lanciata su Facebook

BRINDISI – Ci sono anche i creativi del Brindisino tra gli 11mila hobbisti d’Italia che hanno aderito all’iniziativa “Grazie col cuore” lanciata su Facebook da Antonella De Tomassi, insegnante di cucito creativo che prevedeva la realizzazione di cuori artigianali con la scritta “grazie” da donare agli ospedali in segno di ringraziamento per l’emergenza sanitaria.

“Più cuori realizzeremo più infermieri medici e operatori sanitari riusciremo a ringraziare”, si legge nella presentazione dell’iniziativa.

Grazie col cuore1-2

A Brindisi, Mesagne, San Pietro Vernotico e Latiano sono stati realizzato oltre 500 cuori in stoffa, legno, carta, ed altri materiali. Lunedì 29 giugno alle ore 10.30  saranno consegnati, da Angela Guida, referente brindisina del progetto, alla direzione sanitaria dell’ospedale Perrino per essere donati a operatori sanitari, medici, oss, infermieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realizzati cuori artigianali per ringraziare il personale sanitario del Perrino

BrindisiReport è in caricamento