rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Marini coordinatore regionale delle associazioni antiracket Fai

Eletto nell'assemblea delle organizzazioni pugliesi, cui ha partecipato anche il presidente nazionale Tano Grasso

Si è svolta ieri presso la sede regionale di Molfetta l’assemblea regionale delle Associazioni Antiracket e Antiusura aderenti alla Fai (Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane) per eleggere il nuovo coordinatore regionale della Puglia. All’assemblea hanno partecipato il presidente nazionale Tano Grasso e il vice presidente nazionale Renato De Scisciolo, assieme tutti i presidenti delle associazioni pugliesi, che hanno eletto all’unanimità Fabio Marini coordinatore regionale.

"Sono molto onorato di questa nuova responsabilità che mi riempie di orgoglio e mi dà la forza di intraprendere le azioni necessarie per l’affermazione della cultura della legalità e specificatamente nella lotta al racket e all’usura", ha commentanto l'imprenditore di Mesagne.

"Un ringraziamento va a tutti i colleghi presidenti che hanno voluto affidarmi questo ruolo, che sarà di servizio e rappresentativo di ogni loro istanza, e al vice presidente nazionale Renato De Scisciolo – che prima di me ha ricoperto questo ruolo – per il lavoro eccellente e fruttuoso che ha solto in questi anni", ha aggiunto Fabio Marini. 

"Credo profondamente nei valori e negli obiettivi posti in essere dalla Fai (che considero la mia seconda famiglia), ispirati dal presidente Tano Grasso che si conferma essere un sicuro punto di riferimento per ogni associato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marini coordinatore regionale delle associazioni antiracket Fai

BrindisiReport è in caricamento