Incendio palazzina, la Protezione civile resta senza sede e sospende i servizi
Danneggiate attrezzature elettroniche, Pc, stampanti, apparecchiature di radio comunicazione, nonché capi di abbigliamento tecnico (caschi, stivali, guanti e divise)
CEGLIE MESSAPICA - In seguito all'incendio divampato nella notte tra il 26 e il 27 settembre scorsi nei garage della palazzina di via Luca Valente a Ceglie Messapica a causa del quale 8 famiglie sono state evacuate nel cuore della notte, la Protezione civile è rimasta senza sede. Le fiamme hanno danneggiato attrezzature elettroniche, Pc, stampanti, apparecchiature di radio comunicazione, nonché capi di abbigliamento tecnico (caschi, stivali. guanti e divise).
"Si fa presente a tutta quanta la popolazione che ci sarà una temporanea sospensione dei servizi erogati dalla Protezione civile, dovendosi procedere ad una ricognizione e quantificazione dei danni subiti a seguito dell’evento occorso. Tanto premesso, si confida, sin da ora nella collaborazione dell’Amministrazione comunale e del sindaco di Ceglie Messapica nel fornire a codesta associazione una sede consona, nonché nella generosità di quanti vogliano dare il loro contributo economico", si legge in una nota diramata agli organi di informazione.