rotate-mobile
Attualità

"Benessere psicologico": laboratorio di teatro a Francavilla Fontana

Alle 20 in via San Biagio,18, la dottoressa Alice Dirella organizza un evento, a cura di Valentina Elia, attrice, danzatrice e formatrice.

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del “Mese del Benessere Psicologico”, in programma per tutto il mese di ottobre. Questo l’appuntamento in calendario domani, giovedì 20 ottobre.

A Francavilla Fontana, alle 20 in via San Biagio,18, la dottoressa Alice Dirella organizza un laboratorio "Tealtro", a cura di Valentina Elia, attrice, danzatrice e formatrice. Un percorso alla scoperta delle possibilità espressive attraverso il corpo, la voce, lo spazio, il tempo, per assumerne maggiore consapevolezza e trasformarli in strumenti creativi. Un incontro aperto a chiunque voglia mettersi in gioco, uno spazio in cui sentirsi liberi di sperimentare per dar voce al "sentire" al posto del "capire", un'occasione per risvegliare la parte intuitiva e giocosa presente in ognuno di noi.

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Benessere psicologico": laboratorio di teatro a Francavilla Fontana

BrindisiReport è in caricamento