rotate-mobile
Attualità Centro Storico / piazza Sottile De Falco

Difesa Costituzione e no ad autonomia differenziata: il Pd Puglia in piazza a Brindisi

Iniziativa in programma lunedì 24 aprile, alle ore 17, presso piazza Sottile De Falco. Saranno distribuite copie della carta costituzionale

Lunedì 24 aprile, alle ore 17, il Partito democratico di Puglia sarà in Piazza Sottile-De Falco, di fronte Palazzo Nervegna a Brindisi, per difendere la Costituzione e contro l’autonomia differenziata. Nell’occasione verranno distribuite copie della Costituzione ai presenti e nelle stesse ore verranno distribuite a tutti i circoli pugliesi del Pd.

“Sono centinaia le iniziative del Partito Democratico in vista del 25 aprile, molte delle quali organizzate autonomamente e diverse quelle in cui i nostri militanti stanno aderendo agli eventi organizzati dall’Anpi - commenta così Domenico De Santis, segretario del Pd Puglia - ancora oggi assistiamo a chi vorrebbe riscrivere la storia d’Italia come il presidente del Senato o a chi vorrebbe dividere il paese in due con la riforma dell’autonomia differenziata. Per il Pd la Costituzione Italiana è l’architrave culturale dell’azione politica”.

All’evento del 24 aprile parteciperanno assieme al segretario regionale Domenico De Santis, la presidente del Puglia Lia Azzarone, la vice presidente del Pd nazionale Loredana Capone, i deputati Claudio Stefanazzi, Marco Lacarra e il capogruppo al Senato Francesco Boccia, inoltre sarà presente il segretario del Pd di Brindisi Francesco Rogoli e il candidato sindaco di Brindisi Roberto Fusco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difesa Costituzione e no ad autonomia differenziata: il Pd Puglia in piazza a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento