Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità

Memorial Melissa Bassi: iniziato al Fanuzzi il torneo interforze

La manifestazione organizzata dalla Associazione Legalità et Sicurezza, da sette anni raccoglie l’adesione delle forze dell’ordine e delle istituzioni e le società private c

Nel decennali dell'attentato alla scuola Morvillo Falcone, è partito nel pomeriggio di ieri, 16 maggio 2022, il torneo interforze del Memorial Melissa Bassi. Sul campo del Fanuzzi a Brindisi le sedici squadre partecipanti si sono sfidate nelle prime gare eliminatorie. La manifestazione organizzata dalla Associazione Legalità et Sicurezza, da sette anni raccoglie l’adesione delle forze dell’ordine e delle istituzioni e le società private con il patrocinio del Comune di Brindisi. Grazie alla solidarietà di tanta gente il Memorial è riuscito negli anni a regalare borse di studio agli studenti, defibrillatori e lavagne multimediali alle scuole e persino un pulmino per il trasporto dei diversamente abili. 

Memorial Melissa Bassi-3

Alla manifestazione erano presenti i genitori di Melissa, Massimo e Rita Bassi e accanto a loro anche una delle più care amiche della ragazza.  Il questore di Brindisi, Annino Gargano, intervenuto alla manifestazione, ha inaugurato l'inizio del torneo con un simbolico calcio di inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Melissa Bassi: iniziato al Fanuzzi il torneo interforze
BrindisiReport è in caricamento