Mesagne, da venerdì Ztl nel centro storico ed in via Granafei

Tutti i giorni, fino al 20 settembre, divieto di circolazione per qualsiasi tipo di veicolo a motore, dalle ore 19.30 all’1.30

MESAGNE - A partire da domani - venerdì 26 giugno - con ordinanza dirigenziale sono state previste limitazioni, valide fino al prossimo 20 settembre, alla circolazione e sosta nel Centro storico e in via Granafei, lungo il tratto che interessa la Villa comunale. E’ stata istituita la zona a traffico limitato all’interno dell’area delimitata da via Federico II Svevo, Piazza Vittorio Emanuele II, via Manfredi Svevo e Piazza Garibaldi. Tutti i giorni è previsto divieto di circolazione per qualsiasi tipo di veicolo a motore, dalle ore 19.30 all’1.30, ad eccezione delle seguenti deroghe: veicoli intestati a persone che risiedono nella zona a traffico limitato, sia residenti anagrafici che dimoranti, cioè coloro che risultano locatari di immobili; veicoli di soccorso, polizia ed emergenza, carro attrezzi per la rimozione di veicoli in sosta abusiva; veicoli intestati a medici di base che registrano assistiti nella zona. 

E’ previsto il divieto di sosta dalle 19.30 all’1.30 nella piazze IV Novembre e Criscuolo, in via Albricci. Negli stessi orari è previsto il divieto di circolazione nella zona pedonale individuata tra via Castello, piazza Orsini del Balzo, piazza IV Novembre, piazza Criscuolo e via Albricci, fatta eccezione per i veicoli dei residenti, per ragioni documentabili e di carattere eccezionale la cui circolazione è subordinata all’esibizione del permesso o documento autorizzativo. La chiusura al traffico veicolare è disposta anche dall’ingresso di Porta Grande e fino a via Federico II, in cui è previsto il divieto di sosta fino al numero civico 48. 

Divieto di transito e sosta anche in via Granafei con deroga per velocipedi, veicoli di emergenza e delle Forze dell’Ordine; per i veicoli dei residenti e conduttori di locali, limitatamente al transito finalizzato all’ingresso dei veicoli nei garage e sosta limitata a 15 minuti per i veicoli dotati di regolare permesso rilasciato dal locale comando di Polizia municipale. Negli ultimi 30 metri del tratto di strada di via Granafei è previsto un parcheggio riservato a cicli e motocicli su entrambi i lati del senso di marcia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sulla Brindisi-Bari, muore un motociclista brindisino

  • Scontro alla zona industriale, giovane motociclista perde la vita

  • Virus: schizzano i contagi, chiuse altre scuole nel Brindisino

  • Trovata morta nell'auto in cui viveva: dramma della solitudine al cimitero

  • Un contributo a fondo perduto fino a 40mila euro per gli artigiani

  • Covid, l'avanzata del virus in Puglia: aumentano i nuovi positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento