rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità Mesagne

Jova Beach Party 2022, il singolo “Il Boom” remixato da un dj di Mesagne

Francesco Dibenedetto, insieme al rapper Marmo, di Martano, hanno creato la loro versione della canzone che accompagnerà i fans di Jovanotti

MESAGNE - La stella del pop italiano, Jovanotti, sceglie due salentini per il suo nuovo remix de “Il Boom”!: Francesco Dibenedetto, alias dj Moiz di Mesagne e il rapper Marmo, Stefano Galiotta di Martano (Lecce). I due artisti pugliesi fanno parte di questa grande “fabbrica del ballo” che accompagnerà i fans di Jovanotti fino all’inizio del Jova Beach Party 2022, creando la loro versione dell’ultimo singolo “Il Boom” disponibile su Spotify e tutti i digital store.

Francesco Dibenedetto meglio conosciuto come dj Moiz è un noto produttore e dj italiano originario di Mesagne. Nel 2015 fonda l’etichetta "Flex Up Records". La sua carriera da dj lo porta a suonare in diversi posti del mondo, dall’Italia fino a Miami e Los  Angeles. Già presente nella scorsa edizione del Jovanotti beach Party nel 2020 fonda la Dibenedetto Edizioni. Con i suoi ultimi singoli “Good Place”, “Don Dada” e “Caramelo” ha superato 1 milione di ascolti su Spotify.

Stefano Galiotta conosciuto come Marmo è un giovane rapper italiano originario di Martano (Lecce). Dopo anni di gavetta nella musica rap, nel 2016, co-fonda l’etichetta “Wow Records”. Dopo la grande uscita sul Times Square di New York, ha da poche  settimane pubblicato il suo nuovo album “Parvenu” che è schizzato nelle classifiche Amazon al sedicesimo posto tra i dischi più venduti in Italia, insieme ad artisti come Marracash, Rocco Hunt, Madame e molti altri, facendo un sold out in soli 3 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party 2022, il singolo “Il Boom” remixato da un dj di Mesagne

BrindisiReport è in caricamento