Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

L'Anmi organizza una visita guidata a bordo della nave San Giusto

Il Comandante capitano di vascello Andrea Silenzi accoglierà i soci, familiari e ragazzi al seguito per la visita della nave e illustrerà le attrezzature di bordo

BRINDISI -  Con l’inizio del nuovo anno sono riprese le attività sociali e promozionali dell’Associazione nazionale mariani d’Italia - Gruppo di Brindisi. Il primo appuntamento è previsto per sabato 19 gennaio prossimo con la visita guidata a bordo della nave San Giusto ormeggiata nella base militare della Marina di Brindisi, grazie alla autorizzazione concessa dal Comando Marittimo Sud di Taranto.

Il comandante capitano di vascello Andrea Silenzi accoglierà i soci, familiari e ragazzi al seguito per la visita della nave e illustrerà le attrezzature di bordo, i sistemi di navigazione, il ponte di comando, i mezzi da sbarco anfibi, e spiegherà le varie missioni di pace che la nave ha compiuto negli anni.

In ricordo della visita del mezzo navale della Marina Militare di notevole importanza strategica, il presidente cap. di M. Virgilio Guadalupi consegnerà al Com.te Silenzi il Crest dell’Associazione Mariani d’Italia - Gruppo di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anmi organizza una visita guidata a bordo della nave San Giusto

BrindisiReport è in caricamento