menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amministrative 2020, Tiziana Rizzo ufficializza e si presenta alla città

Già assessore ai servizi sociali e alla pubblica istruzione, è sostenuta da Fratelli d'Italia e la civica "Latiano Domani"

LATIANO - Sono, al momento, ufficialmente quattro i candidati sindaco della città di Latiano. Nelle scorse ore, anche, Tiziana Rizzo ha ufficializzato la sua discesa in campo con la coalzione di centro destra ( Fratelli d'Italia e la civica Latiano Domani) e si presenta alla città: “Con senso di orgoglio annuncio la mia candidatura a sindaco della Città di Latiano. Ringrazio mio marito e mio figlio coinvolti e parti attive di questo progetto umano e politico che mi vede protagonista. Ringrazio la mia squadra di uomini e donne che è per me linfa vitale e che hanno creduto e sposato il progetto che non è mio ma è nostro e di tutti. Sono orgogliosa di candidarmi con la mia lista all'interno di una coalizione di centro destra che manca nella nostra comunità da oltre 15 anni".

La scelta della locale "Fratello d'Italia" come sottolineato in una nota del partito "nasce dalla necessità di risollevare la città e cambiare rotta e sono una professionista con una comprovata formazione soprattutto nel campo del sociale e con un’importante esperienza amministrativa di assessore ai servizi sociali e alla pubblica istruzione come Tiziana Rizzo può farlo". La famiglia e le persone, la tutela dei figli speciali e degli anziani, la valorizzazione di tutte le periferie, 'ascolto e l'accoglienza sono alcuni dei temi del suo programma elettorale che presenterà alla città nelle prossime settimane.  La Rizzo dovrà competere contro l'uscente Cosimo Maiorano, l'avvocato Claudio Ruggiero e Salvatore De Punzio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento