rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Acquedotto, lavori manutenzione: interruzione idrica di 8 ore a Brindisi

L'erogazione dell'acqua sarà sospesa dalle ore 18 di martedì 23 novembre alle 2 di notte del giorno successivo, in tutto il centro abitato di Brindisi

BRINDISI - Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Brindisi. I lavori riguardano la manutenzione di opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica martedì 23 novembre 2021. La sospensione riguarderà l’intero abitato di Brindisi.

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 18:00 del giorno 23 novembre 2021 con ripristino alle ore 02:00 del giorno successivo. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 Per informazioni: numero verde 800.735.735; www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”); Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedotto, lavori manutenzione: interruzione idrica di 8 ore a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento