rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Lavori di Acquedotto Pugliese, possibili disagi a Brindisi, Cisternino e Oria

Sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 31, marzo, 2022 nelle frazioni di Tuturano e La Rosa del capoluogo e nella frazione di Casalini

Lavori di Acquedotto Pugliese, possibili disagi a Brindisi e Cisternino. Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 31, marzo, 2022 nelle frazioni di Tuturano e La Rosa dell’abitato di Brindisi, fanno sapere dall'azienda. La sospensione avrà la durata di sei 6 ore, a partire dalle ore 08:30 con ripristino alle ore 14:30. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Sempre il 31 marzo, altri lavori anche a Cisternino, nella frazione di Casalini. La sospensione avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 10:00 con ripristino alle ore 15:00. Anche in questo caso, disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Poi, il 31 marzo, come per Brindisi e Cisternino, anche Oria sarà interessata da lavori di Acquedotto Pugliese. La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 14:30 con ripristino alle ore 20:30.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti delle aree interessate di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dall'interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Acquedotto Pugliese, possibili disagi a Brindisi, Cisternino e Oria

BrindisiReport è in caricamento