Sanificazione rete fognaria a Mesagne e Ostuni: Aqp in azione

Intervento programmato sull’abitato di Mesagne dal 4 al 14 maggio e su Ostuni, dal 4 al 21 maggio

Acquedotto Pugliese prosegue con la regolare attività di sanificazione delle reti fognarie sulla città di Mesagne e Ostuni. Un’attività fondamentale che non si arresta, nonostante il momento di emergenza contingente. Il ciclo di sanificazione, derattizzazione e disinfezione è programmato sull’abitato di Mesagne dal 4 al 14 maggio e su Ostuni, dal 4 al 21 maggio.

Acquedotto Pugliese si occupa della gestione, della manutenzione e della sanificazione delle reti fognarie. Due volte l'anno operatori specializzati, prevalentemente nelle ore notturne, lavano, derattizzano, disinfettano e disinfestano l'intera rete servita, ispezionando tutti i pozzetti di accesso.

Spesso i pozzetti sono posizionati sulla carreggiata, o comunque sul manto stradale. Si richiede, quindi, la massima attenzione e rigoroso rispetto della segnaletica verticale posizionata nei giorni immediatamente precedenti alle attività, per consentire la effettiva ispezione della rete. Il cronoprogramma delle attività potrà subire variazioni legate alle condizioni climatiche o a particolari esigenze condivise con l’Amministrazione Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

  • Coronavirus, risalgono i nuovi positivi e il numero dei decessi

  • Festa di compleanno senza mascherine, ma con petardi: 11 denunce

  • Covid, Puglia: contagi di nuovo in aumento. Emiliano: "Rt pari a 1.06"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento