rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Legalità e rapporto del cittadino con le forze dell'ordine: i carabinieri a scuola

Nei giorni 1, 6 e 13 febbraio. L'evento rientra in un quadro di iniziative fortemente volute dalla dirigente scolastica, prof Marialuisa Pastorelli

BRINDISI - Nei giorni 1 e 6 febbraio 2023, presso l'Aula Magna della Scuola secondaria di primo grado "C. di Marzabotto" dell' Istituto comprensivo Bozzano- Centro, gli alunni delle classi prima e seconda incontreranno il comandante della Compagnia dei carabinieri di Brindisi, capitano Pasquale Penna, e il tenente Giovanni Convertini presidente dell'Unione nazionale ufficiale in congedo di Brindisi, per trattare il tema della legalità e del rapporto del cittadino con le forze dell' ordine.
Analogo incontro si terrà  il giorno 13 febbraio 2023 , presso l'aula magna della Scuola Primaria di via Austria ( sempre IC bozzano-Centro) per gli alunni delle classi quarte e quinte elementari. L'evento rientra in un quadro di iniziative fortemente volute dalla dirigente scolastica, prof Marialuisa Pastorelli, nell'ottica di irrobustire la formazione del cittadino di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legalità e rapporto del cittadino con le forze dell'ordine: i carabinieri a scuola

BrindisiReport è in caricamento