rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Lions Club Brindisi: conferito un premio alla genetista Concetta Cafiero

Evento organizzato per venerdì 17 marzo alle ore 19.30 presso Palazzo Virgilio. La dottoressa ha brevettato un metodo per la determinazione quali-quantitativa del microbiota intestinale

BRINDISI - Evento del Lions Club di Brindisi, organizzato per venerdì 17 marzo alle ore 19.30 presso Palazzo Virgilio: sarà conferito il Lions Appreciation Award alla dottoressa Concetta Cafiero, biologa, specialista in Genetica Medica, per l'invenzione brevettata sul metodo per la determinazione quali-quantitativa del microbiota intestinale. 

All'evento prenderanno parte anche i professori del dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana del Policlinico-Università di Bari, professor Raffaele Palmirotta, e della cattedra di Microbiologia e Microbiologia Clinica sempre dell'Università di Bari, professor Luigi Santacroce.

Presiederà il presidente del Lions Club di Brindisi, Cesare Laviola. La serata prevederà uno scambio scientifico proprio sulla ricaduta e importanza del brevetto e sarà l'occasione per onorare una eccellenza brindisina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club Brindisi: conferito un premio alla genetista Concetta Cafiero

BrindisiReport è in caricamento