rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Attualità

Rotary Club Valesio Brindisi: Livia Antonucci è la nuova presidente

Succede a Teo Muscigiuri. Fra le mission, raccolta fondi per coloro i quali presentano disturbi dello spettro autistico e ai piccoli pazienti affetti da gravi malattie genetiche

Cambio del martelletto venerdì 1 luglio nel Club Rotary Brindisi Valesio. Lascia la guida del Club l’ingegnere Teo Muscogiuri per passare il testimone alla presidente neo eletta, dotroressa Livia Antonucci. "Tante le iniziative previste nel mio programma’ - riferisce Antonucci- lavoreremo per offrire service importanti alla città: raccoglieremo fondi da dedicare alle persone meno fortunate, nello specifico a coloro i quali presentano disturbi dello spettro autistico e ai piccoli pazienti affetti da gravi malattie genetiche".

Aggiunge poi la Antonucci: "Saremo aperti al confronto culturale con la presentazione di libri di grandi autori e giornalisti". "Ci organizzeremo per offrire una ulteriore panchina letteraria in continuità con l’impegno profuso dal Club qualche anno fa che ha visto protagonisti di tale iniziativa gli studenti del Liceo artistico di Brindisi. Ci attiveremo ancora per realizzare le tantissime idee e i progetti pervenuti dai tanti soci e amici del Club. Per questo anno ‘rotariano’, il nostro motto è Rotary Re-Start, volendo interpretare il desiderio comune di ripartenza dopo due anni di pandemia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club Valesio Brindisi: Livia Antonucci è la nuova presidente

BrindisiReport è in caricamento