rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Madonna saluta la Puglia a bordo di un treno storico delle Ferrovie dello Stato

Una settimana di vacanza per la popstar mondiale che ha soggiornato a Borgo Egnazia, visitato il Duomo di Lecce e mangiato orecchiette ad Ostuni

FASANO - Saluta la Puglia a bordo di un treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato, la star della musica mondiale, Madonna, insieme ai suoi amici, la famiglia e il fidanzato, il 26enne ballerino Ahlamalik Williams. Arrivata nella regione il giorno di Ferragosto per festeggiare il suo 63esimo compleanno nel resort extralusso Borgo Egnazia, nel Fasanese, in questa settimana ha girovagato come una turista: da Lecce ad Ostuni, mangiando piatti della tradizione nella "Città Bianca", ballando la pizzica tra gli ulivi e cantando "Bella Ciao" con il gruppo locale Terraross. 

"Ciao Italia, ciao Puglia", dice la pop star nel video, affacciandosi dal finestrino del treno. Anche in questo caso di balla e si canta. Le immagini, pubblicate sul profilo Instagram di Madonna, sono accompagnate dalla musica di Claudio Villa. Il viaggio inizia in musica, con il gruppo "Le Gitane" che suonano in treno per accoglierla. Salita a bordo, si esibisce anche in alcune pose nell'ultimo vagone, mentre alle sue spalle si vede il paesaggio scorrere via. 

"La star internazionale Madonna - sottolinea la Fondazione Ferrovie dello Stato - ha scelto ancora una volta il nostro paese per trascorrere le vacanze tra le bellezze del patrimonio storico e culturale. Questa volta, in Puglia, ha arricchito la sua permanenza con l'esperienza di un viaggio a bordo di un treno storico della Fondazione Fs, diventando così ambasciatrice per un giorno del turismo dolce e sostenibile, tra le bellezze artistiche del barocco leccese".
  
    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna saluta la Puglia a bordo di un treno storico delle Ferrovie dello Stato

BrindisiReport è in caricamento