rotate-mobile
Attualità Torre Santa Susanna / Piazza Giacomo Matteotti

"I giovani con la musica per la lotta ai tumori": evento a Torre Santa Susanna

L'iniziativa, promossa da Lilt, Associazione culturale a Sud e Ant, con il patrocinio dell'amministrazione comunale, si svolgerà sabato 26 novembre, alle ore 17.30, in piazza Matteotti

TORRE SANTA SUSANNA – “Parliamone. I giovani con la musica per la lotta ai tumori”. Questo il titolo di una iniziativa pubblica che sabato 26 novembre, alle ore 16.30, si svolgerà in piazza Giacomo Matteotti, a Torre Santa Susanna. Si tratta di un evento organizzato dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) dall’associazione “La voce, associazione culturale a Sud” e dall’Ant – delegazione Rosanna Lodeserto di Torre anta Susanna, con il patrocinio della locale amministrazione comunale.

Interverranno: il professor Francesco Schittulli, senologo-chirurgo, presidente nazionale di Lilt; il deputato Mauro D’Attis; l’avvocato Serena Lucia Missere, assessore del Comune di Torre; il colonnello Carlo Calcagni; Mimma Piliego, dirigente provinciale della Lilt nel Leccese; l’avvocato Cosimo Lodeserto, presidente dell’Ant di Torre Santa Susanna. Seguirà un concerto in memoria della signora Luana Cirto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I giovani con la musica per la lotta ai tumori": evento a Torre Santa Susanna

BrindisiReport è in caricamento