Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità San Pietro Vernotico

Marina, cerimonia passaggio consegne: buffet curato da azienda di San Pietro

La soddisfazione di Confesercenti per il risultato raggiunto dal'associato PratoBistrot. L'evento si è tenuto nella prestigiosa sala che ha ospitato la riunione del G7.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Confesercenti, provincia di Brindisi.

In occasione della cerimonia del passaggio di consegne del Comando della Forza Anfibia Brigata Marina San Marco (Comforanf) tra il contrammiraglio Valentino Rinaldi e il contrammiraglio entrante Stefano Costantino, che si è tenuta il 5 luglio scorso presso il Castello Svevo di Brindisi, alla presenza del comandante in capo della squadra navale, ammiraglio di squadra Aurelio De Carolis, l'azienda PratoBistrot di San Pietro Vernotico di Pierpaolo Prato, nostro associato, ha curato il momento conviviale al termine della cerimonia con un particolareggiato e variegato buffet, che si è tenuto nella prestigiosa sala che ha ospitato alcune settimane fa la riunione del G7.

Un'altra foto del buffet

Pierpaolo Prato è anche coordinatore provinciale Fiepet Confesercenti, Federazione italiana esercenti pubblici e turistici. Soddisfazione da parte dei vertici provinciali di Confesercenti Brindisi per questo prestigioso risultato che conferma ancora una volta l'alto livello di professionalità che i ristoratori e chef brindisini hanno raggiunto in questi anni. A dare ancora maggiore lustro al servizio di catering offerto è stato scelto e selezionato appositamente il vino "Cuntamé", Susumaniello Rosato della Cantina Due Palme.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina, cerimonia passaggio consegne: buffet curato da azienda di San Pietro
BrindisiReport è in caricamento