menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camiceria produce mascherine gratuite: "Priorità agli anziani"

L’azienda “TessileDuePuntoZero” realizza mascherine protettive in cotone per la cittadinanza di Carovigno

CAROVIGNO – Mascherine protettive per la comunità, a titolo del tutto gratuito. Questo il bel gesto di cui si è resa protagonista l’azienda “TessileDuePuntoZero” Srl, nonché la “Camiceria_ VincenzoCaroli”. Nel pieno dell’emergenza coronavirus, l’impresa tessile di Carovigno si è messa a disposizione della cittadinanza, offrendo dei dispositivi di protezione. 

“Le mascherine – si legge in un post dell’azienda - sono realizzate in tessuto 100% cotone lavabile con all’interno uno strato di tnt protettivo (sempre lavabile). Le mascherine prima di essere utilizzate – precisa l’azienda - devono essere sanificate secondo le norme. Precisiamo che non vi è nessun costo di acquisto, sono totalmente gratuite”.

Le persone anziane saranno privilegiate nella consegna. Chiunque fosse interessato a una mascherina, può contattare l’azienda sulla sua pagina Facebook “Camiceria_VincenzoCaroli”. “L’appello che comunque facciamo – concludono - è quello di restare a casa e di uscire solo se strettamente necessario”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento