Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità Francavilla Fontana

Mercati, ambulanti non alimentari in piazza contro l'ordinanza regionale

Sit in di protesta sabato 3 aprile 2021, dalle ore 9.00, nell'area mercatale. Forte dissenso da parte degli operatori commerciali su aree pubbliche

FRANCAVILLA FONTANA - Le associazioni di categoria su aree pubbliche Fiva-Confcommercio e Casambulanti della provincia di Brindisi, con la presenza dei rispettivi rappresentanti Tommaso Attanasi e Salvatore Martina, comunicano che sabato 3 aprile 2021, dalle ore 9.00 in poi, si terrà, previa autorizzazione della Questura di Brindisi, nell’area mercatale di Francavilla Fontana (settore non alimentare) un sit-in di protesta e di forte dissenso da parte degli operatori commerciali su aree pubbliche, in riferimento all’ordinanza numero 88 del 26 marzo 2021 emanata dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

"Tale decisione - dichiarano i citati rappresentanti sindacali -  scaturisce da un modo di governare insolito, inefficiente e discriminatorio nei confronti degli operatori commerciali che, con dignità, chiedono alle istituzioni il ripristino della par condicio e del diritto al lavoro sancito dalla Costituzione italiana (art. 4)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati, ambulanti non alimentari in piazza contro l'ordinanza regionale

BrindisiReport è in caricamento