rotate-mobile
Attualità Mesagne

Lampade riscaldanti e pedane anti freddo al canile municipale

Il sindaco Matarrelli: "Bisogna rendere la permanenza dei cani all’interno della struttura più dignitosa e accogliente possibile"

MESAGNE - Al canile comunale di Mesagne stanno per arrivare lampade riscaldanti e pedane coibentate. L'impegno è dell'amministrazione comunale che, attraverso il sindaco Toni Matarrelli, ha disposto l'acquisto di 20 lampade riscaldanti e 80 pedane coibentate che a breve saranno installate in tutti i box del canile sanitario e del canile rifugio, utili a favorire le condizioni di salute dei cani più debilitati.

"Perché saperli tutti fuori dal canile – dichiara il primo cittadino - adottati, amati e in libertà è il sogno, la meta, l’obiettivo. Chiamiamolo come vogliamo, il senso resta chiaro. Ma intanto bisogna rendere la permanenza dei cani all’interno della struttura più dignitosa e accogliente possibile.  L’impegno dell’amministrazione comunale continua, grazie soprattutto alla costante attenzione del consigliere comunale con delega al benessere animale, Vincenzo Carella e grazie a tutte le associazioni animaliste che ci sollecitano ogni giorno, aiutandoci a fare meglio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampade riscaldanti e pedane anti freddo al canile municipale

BrindisiReport è in caricamento