menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione della rete del metano: chiusura di alcune strade

A partire da oggi - martedì 15 dicembre -  e per i successivi due giorni. I lavori interessano il tratto di via Brindisi, tra le vie Epifanio Ferdinando e via Federico II Svevo

MESAGNE - A partire da oggi - martedì 15 dicembre -  e per i successivi due giorni (mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre), la società “2i Rete Gas” effettuerà i lavori di necessaria manutenzione sul tronco di distribuzione del metano collocato nel tratto di via Brindisi, tra le vie Epifanio Ferdinando e via Federico II Svevo a Mesagne. Con ordinanza dirigenziale, è stata prevista la deviazione del traffico mediante apposizione di transenne in: via Brindisi/viale Indipendenza, via Brindisi/via Damiano Chiesa, via Brindisi/ via Epifanio Ferdinando, Via Marconi/via Manfredi Svevo, Piazza Vittorio Emanuele/via Ten. R. Antonucci. Sono stati disposti i divieti di sosta in via Aimonetto San Giorgio, sul lato desto del senso unico di marcia, e in via F. Vita sul lato sinistro del senso unico di marcia.

Gli interventi, come concordato con l’Amministrazione Comunale, settore Lavori Pubblici e comando di Polizia Locale, saranno realizzati tra le ore 19 e le ore 6.30 del giorno successivo, al fine di arrecare il minor disagio possibile alla viabilità urbana. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento