rotate-mobile
Attualità

Il Cesare Braico invaso da studenti per la festa dello Sport: ma i bagni sono chiusi

Un frequentatore del parco segnala un disservizio che va avanti a intermittenza. Anche oggi non è possibile usufruire dei servizi pubblici

BRINDISI - Anche oggi, come è già capitato in diverse occasioni, i bagni pubblici del parco Cesare Braico, uno dei polmoni verdi più importanti della città, sito in via Appia a Brindisi, sono chiusi. Inaccesibili. Un disservizio che oggi, giovedì 25 maggio, si fa sentire maggiormente, perchè è in corso la festa dello  Sport organizzata dall'istituto Alberghiero Sandro Pertini che ha sede nel parco e che ha coinvolto decine di studenti di altre scuole. 

Festa sport Braico

La segnalazione giunge da uno dei frequentatori assidui del Cesare Braico: "Oggi il parco era in festa, invaso da giovani che praticavano ogni tipo di Sport ma come ormai accade da tempo i bagni erano chiusi. C'erano anche i soliti anziani frequentatori, e gli sportivi, più di qualcuno ha fatto i bisogni dietro le siepi e i cespugli. Questo disservizio va avanti da mesi, non si capisce mai quando i servizi igienici sono aperti e quando sono chiusi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesare Braico invaso da studenti per la festa dello Sport: ma i bagni sono chiusi

BrindisiReport è in caricamento