Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità Ceglie Messapica

Ceglie Messapica, passaggio di testimone al Rotaract e cena di beneficenza

Sarà Costanza Sportillo a presiedere il club fino al 2022. Durante la serata, raccolti fondi da devolvere al gruppo missionario dei Salesiani di Cisternino

CEGLIE MESSAPICA- Passaggio di testimone per il club Rotaract di Ceglie Messapica: Miriam Sicilia cede il posto di presidente a Costanza Sportillo durante la consueta cena di beneficenza che chiude l’anno 2021. Una serata ricca di valori e di affetto, di solidarietà e di amicizia che contraddistingue il club, infatti, durante la cena che si è svolta presso il locale del socio rotaractiano Luigi Demola, è stata raccolta una somma di denaro che sarà donata al gruppo missionario dei Salesiani di Cisternino, a sostegno dell'istruzione in Albania, terra lontana e controversa ma pur sempre dirimpettaia.

Ospiti della serata anche il presidente del club Rotary di Ceglie Messapica per gli anni 2020/2021 e 2021/2022 e il presidente del Rotary Club di Ostuni 2020/2021, l'avvocato Mario Monopoli. A rendere speciale l'occasione, è stato l'annuncio di una cospicua vincita: “Il Rotaract club di Ceglie, nell'ambito del service nazionale ‘Mi Fido’, a sostegno della lotta all'abbandono degli animali, è risultato vincitore di un premio in denaro di due mila euro che verrà devoluto al Canile di Cisternino, col quale sono stati avviati progetti di adozione ed educazione cinofila. Che dire, siamo abituati a definirci ‘un club piccolo’ ma si sa... nella botte piccola c'è il vino buono e noi ne siamo orgogliosi” commentano entusiasti i soci del club.

La presidente del club Miriam Sicilia ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto e che credono nella forza del "servizio", da sempre valore cardine del club, e passa il testimone alla socia Costanza Sportillo, con la quale intendono proseguire la conduzione dell'anno che verrà, sempre all'insegna della coesione e dell'amicizia volta ad aiutare il prossimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie Messapica, passaggio di testimone al Rotaract e cena di beneficenza

BrindisiReport è in caricamento