rotate-mobile
Attualità Francavilla Fontana

Piano Casa, il convegno organizzato da Azione a Francavilla Fontana

L'incontro sabato 4 marzo dopo il pronunciamento della Corte Costituzionale. Tra i relatori, il presidente dell'Ordine degli ingegneri di Brindisi e il consigliere regionale Fabiano Amati

FRANCAVILLA FONTANA - Sabato 4 Marzo alle ore 9:30, presso Palazzo Imperiali (nella Sala Mogavero) a Francavilla Fontana, si terrà un convegno sul "Piano Casa", in seguito al pronunciamento recentissimo della Corte Costituzionale. L'evento, organizzato dal partito Azione di Francavilla Fontana, vedrà tra gli invitati e relatori, l'ingegnere Cosimo Pescatore (presidente dell'Ordine degli ingegneri di Brindisi) e il consigliere regionale Fabiano Amati, da sempre impegnato sul tema.

La locandina del convegno sul Piano Casa

Modera l'incontro, Fabio Zecchino, segretario cittadino di Azione. Sono previsti, inoltre, i saluti di Raffaele Pappadà (coordinatore provinciale del partito), del sindaco della Città degli Imperiali, Antonello Denuzzo, e del consigliere comunale Numa Ammaturo. Oltre all'ingegner Pescatore, previsto anche l'intervento dell'assessore all'Urbanistica di Francavilla Fontana, Nicola Lonoce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Casa, il convegno organizzato da Azione a Francavilla Fontana

BrindisiReport è in caricamento