Calendario per la Clownterapia: trucchi artistici e buona musica all'Auchan

Domenica 10 febbraio, a partire dalle ore 17,30, presso il centro commerciale verrà presentato il calendario frutto della collaborazione fra radio CiccioRiccio e la galleria Auchan

MESAGNE - Appuntamento domenica 10 febbario 2019 a partire dalle ore 17.30 presso la zona ristoro del centro commerciale Auchan, a Mesagne, per la presentazione e distribuzione del calendario 2019 realizzato a sostegno del progetto Scuola Internazionale di Clown e Clown Terapia Siclot, la Clown Terapy del reparto di Pediatria diretto dal brillante dottor Fulvio Moramarco.

Il backstage del calendario

Cristiana Zongoli coni suoi ragazzi, vi aspetta con ambulatori di coccole e abbracci liberi e gratuiti per tutti, trucco artistico per i bimbi e per chi vorrà truccarsi in nostra compagnia. E poi ancora tanta buona musica a cura dei testimonial del calendario: i musicisti brindisini meravigliosi che si sono divertiti a realizzare il calendario 2019, ossia Marco Maffei, Tore Nobile, Vincenzo Maggiore, @Italo Moreno Trapani, Giuseppe Romano e i Morrigan (Giuseppe Bataccia  - Diego Mangia  - Simone Rosato  - Bartolo Longo). 

In collaborazione con centro commerciale Auchan Mesagne nelle persone di Rosanna Calo e del direttore Mauro Tatulli. Media Partner Ciccio Riccio e BrindisiReport.it.  Presenta Marcello Biscosi di Ciccioriccio. Si ringrazia per le foto del calendario Giada Occhibianco Photographer. Guest Star Dottor Scamorza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbarco in piena pandemia: decine di migranti rintracciati a Cerano

  • Altri 23 casi in provincia di Brindisi: il bilancio sale a quota 148

  • Addio a Nanuccio il pescatore: da 12 giorni attendeva l'esito del tampone

  • Paziente muore in ambulanza. Sgomberata Pneumologia

  • Azzeramento dei contagi in Puglia: le proiezioni di un centro di ricerca

  • Scu, si è suicidato il pentito Sandro Campana: accusò il fratello Francesco

Torna su
BrindisiReport è in caricamento