rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Attualità

Prosegue la stagione crocieristica: ecco la Celebrity Constellation

Ha completato le operazioni di ormeggio a Costa Morena Nord. Trasporta 2.166 passeggeri  e 950 componenti dell'equipaggio, prontissimi a esplorare il territorio

BRINDISI - Domenica "movimentata" nel porto di Brindisi, dove è approdata la Celebrity Constellation, splendido gigante dei mari della compagnia Celebrity Cruises. Nel momento in cui si scrive (le 10:30 di domenica 19 maggio 2024) ha da poco completato le operazioni di ormeggio a Costa Morena Nord. 

Si tratta del dodicesimo approdo della stagione crocieristica 2024. A darne notizia, l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (le foto in pagina sono prese dal profilo Facebook di Adspmam). La nave, proveniente da Messina, trasporta 2.166 passeggeri  e 950 componenti dell'equipaggio, prontissimi a esplorare il territorio brindisino.

Pronti allo sbarco dei passeggeri a bordo della Celebrity Constellation

Come sempre, ad accogliere i crocieristi ci pensa lo staff dell'infopoint, Unpli Puglia Aps. Oltre a ricevere informazioni utili, potranno degustare le specialità più caratteristiche del territorio. La nave ripartirà alle 19.00 alla volta di Dubrovnik, in Croazia.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la stagione crocieristica: ecco la Celebrity Constellation

BrindisiReport è in caricamento