menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A La Prova del Cuoco, la chef "stellata" Antonella Ricci

Tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì 3 dicembre

In un clima già natalizio si inizierà parlando di bieta, con la ricetta della chef mantovana Clara Zani che preparerà squisiti gnocchetti di pane e bieta con crema di robiola e nocciole.

Con lei ci sarà l’agronomo veronese Ermanno Munari, che svelerà tutte le proprietà di questo ortaggio.

Nel “Duello all’italiana” di mezzogiorno gli chef Silvano Librenti da Bologna e Pasquale Rinaldo da Napoli si sfideranno nella rivisitazione di un piatto tipico della cucina campana: Pasta, patate e provola.

Per la rubrica “Cucina Mia” la cuoca fiorentina Luisanna Messeri cucinerà una deliziosa torta di pane e mele.

Spazio anche alla creatività dello chef romano Fabrizio Sepe, che preparerà delle gustose polpettine di baccalà con passata di ceci.

Prima “manche” per i nuovi protagonisti de La Prova del Cuoco: i concorrenti Guido Nicolè da Venezia e Alessia D’Emme da Salerno se la giocheranno a suon di menù, affiancati dagli chef Stefano Callegaro da Rovigo e Franco Mazzei da Pistoia.

A giudicarli la chef stellata Antonella Ricci la critica gastronomica Laura Mantovano e - “giurata per un giorno” – la conduttrice televisiva Daniela Ferolla.

Tornerà immancabile il “borsino” della spesa” di Mr. Prezzo, Claudio Guerrini, con il suo report delle quotazioni del giorno dai banchi del “Mercato Albinelli ” di Modena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento