rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Grazie a raccolta fondi il Perrino sarà dotato di macchina radiologica wireless

Martedì 28 aprile alle ore 8,30 avverrà la donazione dell’apparecchiatura (modello Mac R32D, ditta Gmm)

BRINDISI - Il Club Inner Wheel Brindisi Porta d'Oriente e l'associazione Ricetrasmissioni di Brindisi, per offrire un contributo concreto alla lotta contro il Covid-19, si sono fatti promotori di una raccolta fondi denominata "Da voi, con noi, per tutti", finalizzata all'acquisto di una apparecchiatura radiologica digitale con sistema wireless per l'esecuzione dei radiogrammi al letto del paziente in terapia intensiva per l'ospedale Perrino di Brindisi.

Grazie al grande contributo di solidarietà, anche da altre Regioni, dall'Estero, di cittadini, associazioni, Fondazioni, Club Inner Wheel locali, ordini professionali, imprese del territorio, l'obiettivo è stato raggiunto in poche settimane. Martedì 28 aprile alle ore 8,30 avverrà la donazione dell’apparecchiatura (modello Mac R32D, ditta Gmm), con consegna presso la Uoc di Radiodiagnostica del Po Perrino di Brindisi e messa in opera.

“Si coglie l'occasione per esprimere il più sentito ringraziamento a coloro che hanno donato con tanta generosità e sensibilità, ai Giornalisti, agli Operatori Sanitari per il loro straordinario impegno in questo periodo così difficile, ai Volontari, alle Forze dell'Ordine e a tutti coloro che rendono possibile la prosecuzione delle varie attività. Grazie, grazie, grazie” . Scrivono Raffaella Argentieri, presidente Club Inner Wheel Brindisi Porta d'Oriente e Michele Sardano, presidente associazione Ricetrasmissioni Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazie a raccolta fondi il Perrino sarà dotato di macchina radiologica wireless

BrindisiReport è in caricamento